Tua Assicurazioni, la polizza di tutela sui viaggi

Come suggerisce lo stesso nome di questo prodotto, la polizza Assicurì Viaggi è un contratto assicurativo disponibile in tutte le filiali della compagnia Tua Assicurazioni, che si propone di coprire completamente il proprio cliente da tutti quei rischi che potrebbero accadere durante un soggiorno per il tempo libero in Italia o all’estero, come infortuni, malattie improvvisi, e altri danni alla propria persona o al proprio patrimonio.

La soluzione Assicurì Viaggi è pertanto una polizza che incrementa significativamente la sicurezza e la serenità del cliente di Tua Assicurazioni, coprendo costui da tutti i rischi che potrebbero accadere all’interno di viaggi della durata compresa tra un minimo di uno e un massimo di 90 giorni, garantendo altresì un servizio di assistenza sanitaria (e non solo) operativo 24 ore su 24 per l’intero arco temporale concordato.

Tale polizza, destinata e riservata alla clientela che viaggia per relax, stabilisce inoltre un indennizzo fino a un massimo di 25 mila euro per i casi di morte o invalidità permanente da infortunio, e un indennizzo pari a 500 euro nell’ipotesi – purtroppo piuttosto frequente! – in cui arrivato a destinazione il cliente della compagnia scopra che il proprio bagaglio e i proprie effetti personali sono andati persi.

Completano la gamma di garanzie un servizio di responsabilità civile che permetterà all’utente di Tua Assicurazioni di poter rispondere adeguatamente alle richieste di risarcimento dei danni che avesse involontariamente provocato durante i viaggi, e un servizio di interruzione o di annullamento, unito a quello di tutela legale, che incrementeranno ulteriormente la serenità del cliente durante i suoi spostamenti.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento