Unipol assicurazioni, la polizza Autobus

di Roberto R. Commenta

La polizza per gli autobus di Unipol assicurazioni è, come intuibile, una particolare polizza assicurativa che l'istituto ha rivolto esclusivamente nei confronti di quella clientela che, per diverse esigenze, dovesse aver bisogno di una tutela alla guida di un autobus.

La polizza per gli autobus di Unipol assicurazioni è, come intuibile, una particolare polizza assicurativa che l’istituto ha rivolto esclusivamente nei confronti di quella clientela che, per diverse esigenze, dovesse aver bisogno di una tutela alla guida di un autobus.

Come da caratteristica comune di tutte le polizze di questa tipologia, la principale garanzia prevista per legge (e pertanto, obbligatoria) è rappresentata dalla responsabilità civile, che protegge il cliente di Unipol assicurazioni dai danni procurati a persone o cose.

La garanzia, che pertanto tutela il conducente durante la circolazione del veicolo, non soltanto opera su strade pubbliche, ma è bensì in grado di estendere la protezione anche nelle aree private.

Inoltre, la polizza può essere personalizzata integrando alla garanzia obbligatoria un’interessante estensione, che è in grado di includere nel contratto anche i danni causati a terzi, cose o persone, dai passeggeri (es. per oggetti lanciati dal finestrino).

Infine, ricordiamo che tra i principali servizi gratuiti abbinati rientra l’assistenza telefonica tramite numero verde, e l’utilizzo di carrozzerie selezionate da Unipol assicurazioni, dove poter trovare un pronto intervento d’emergenza, o dar seguito a operazioni di revisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>