Unisalute, la polizza Piano Completo per il proprio benessere

La polizza Piano Completo di Unisalute è una polizza assicurativa disponibile attraverso la rete commerciale e consulenziale della compagnia in questione, in grado di coprire la clientela assicurata contro tutti i principali rischi quotidiani, che potrebbero indurre pregiudizi anche significativi sulla propria sfera personale, con ripercussioni grave sul fronte del patrimonio e della salute.

Tra le principali coperture assicurative del contratto (rinnovabile tacitamente) vi è la tutela nei casi di ricovero, con la società che indennizzerà le spese mediche per ricovero con o senza intervento chirurgico (sono ricompresi i casi di parto e aborto), il day hospital e l’intervento chirurgico ambulatoriale. Sono inoltre comprese le spese sostenute nei giorni precedenti e successivi, ovviamente attinenti all’evento stesso.

Integrano le coperture assicurative l’indennizzo per le spese mediche legate alle prestazioni effettuate con macchinari altamente specializzati, e gli indennizzi per le spese per accertamenti diagnostici e per le visite effettuate dal medico specialista, oltre al rimborso delle spese sostenute per le cure dentarie che siano conseguenti da infortunio, in presenza di un certificato del pronto soccorso.

Ancora, la società Unisalute si obbliga a mettere a disposizione immediata della clientela assicurata, nei limiti e con le prestazioni previste nelle condizioni di assicurazione, un supporto nel caso in cui l’assicurato venga a trovarsi in condizioni di evidente difficoltà a seguito del verificarsi di uno dei sinistri previsti all’interno del contratto (es. invio di un medico, trasferimento in centro medico specializzato, rientro dal ricovero di primo soccorso, e così via, unitamente alle informazioni e alla consulenza telefonica, disponibile 24 ore su 24).

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento