Arca Assicurazioni, la polizza In Auto Più New per la massima sicurezza

La Arca Assicurazioni ha creato In Auto Più New, una polizza auto che si contraddistingue per l’ampia flessibilità e personalizzazione delle singole condizioni contrattuali. Partendo dall’assicurazione obbligatoria Responsabilità Civile, si potrà infatti combinare le varie coperture previste nel migliore dei modi, arrivando quindi alla soluzione perfetta per le proprie esigenze.

In abbinamento alla Responsabilità Civile sono sottoscrivibili infatti numerose opzioni, come ad esempio Incendio, Furto e Atti vandalici, Collisione e Kasko, Infortuni del conducente, Garanzie integrative, Tutela legale, Assistenza e Cristalli. Ogni opzione potrà poi essere, eventualmente, personalizzata. Per conoscere quindi l’elenco completo delle soluzioni adottabili vi consigliamo di consultare con molta attenzione i fogli informativi del prodotto.

Ad ogni modo, occorre evidenziare alcune estensioni di copertura operanti senza il pagamento di alcun premio aggiuntivo. Ad esempio, possiamo segnalare l’opportuna Responsabilità Civile dei trasportati a bordo del veicolo assicurato per i danni dagli stessi causati a terzi non trasportati durante la circolazione del veicolo stesso, la responsabilità del contraente per i danni involontariamente cagionati ai terzi dall’esecuzione delle operazioni di carico e scarico da terra sul veicolo adibito al trasporto di cose e, infine, i danni provocati a terzi prodotti dalla sosta di rimorchi, semirimorchi, macchine operatrici e carrelli trainati.

Va poi ricordato che la polizza In Auto Più New è sottoscrivibile non solo presso le filiali della Arca Assicurazioni, ma anche presso numerosi gruppi bancari convenzionati. E’ possibile conoscere l’elenco completo degli istituti di credito convenzionati presso il sito web della Arca Assicurazioni. Per quel che riguarda i premi assicurativi, invece, il loro importo ovviamente dipenderà dalla gamma delle opzioni e dai massimali scelti.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento