Sara Assicurazioni presenta la linea Sara Linea Pronta

Sara Assicurazioni presenta sul mercato una nuova polizza, denominata Sara Linea Pronta, che si compone di tre soluzioni assicurative studiate per un’ottimale gestione globale del rischio in ambito personale e familiare. Di quali polizze si tratta nello specifico? Analizziamole insieme:

Sara Casa pronta, la polizza casa semplice ed efficace che tutela l’abitazione e il patrimonio familiare, con 3 combinazioni di premio – 90, 120, 150 € a seconda delle somme assicurate , per determinare in un attimo quella più giusta per le proprie esigenze;

Sara Difesa pronta, l’assicurazione infortuni facile e veloce che ti è vicina 24 ore su 24;
Sara Tutela pronta, la polizza vita che è un gesto d’amore concreto verso chi si ama: la polizza garantisce a chi ci è più vicino le risorse per far fronte alle esigenze di prima necessità in caso di prematura scomparsa dell’assicurato, ha durate prestabilite (10, 15 e 20 anni) e tagli fissi di premio (80, 120 e 150€).

Si tratta di tre formule studiate per garantire al sottoscrittore le coperture fondamentali sia per la persona singola che per la sua famiglia, a fronte di un investimento iniziale contenuto e sostenibile: il punto di forza di questo pacchetto assicurativo è senza dubbio il buon rapporto prezzo e prestazioni ricevute, che risulta molto interessante.

Con Sara Linea pronta la copertura assicurativa si attiva immediatamente, senza dover compilare complicati questionari o sottoporsi a visite mediche: in caso di sinistro, anche l’indennizzo arriva subito, con la massima trasparenza. Ricordiamo che l’Italia è un paese con stipule assicurative molto basse rispetto agli altri paesi europei: in Italia la polizza casa viene sottoscritta dal 20% delle famiglie (rispetto al 75% di Gran Bretagna e Olanda), mentre la polizza salute è diffusa solo tra il 5% della popolazione (a fronte del 90% di Olanda e Francia).

E’ importante invece poter contare su una buona copertura assicurativa nel momento del bisogno: per maggiori informazioni visitate il sito di Sara Aassicurazioni.

Lascia un commento