Autometrica Formula Full Optional di AXA, la migliore per i SUV

di redazione 0

Per un Ranger Rover Epoque la migliore assicurazione in circolazione è l’Autometrica Formula Full Optional di AXA, un’assicurazione pay per use che assicura protezione con un alto livello tecnologico.

Autometrica, come si spiega bene nel sito dell’assicurazione AXA,è una polizza pay per use che per via di un pulsante di emergenza riesce a garantire la massima protezione e un’assistenza immediata agli automobilisti assicurati. I servizi di assistenza ed emergenza, in genere, sono attivati in tempo reale direttamente a partire dall’auto coinvolta in un sinistro o semplicemente in difficoltà.

AXA assicurazioni funziona grazie ad un dispositivo satellitare che come un’antenna invisibile è installato sull’auto in un centro convenzionato AXA Assicurazioni. In caso di richiesta di assistenza si ha a disposizione un pulsante di emergenza che consente di entrare in contatto con un operatore 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Se c’è un incidente, invece, il sensore di crash avvisa la centrale operativa del sinistro e gli operatori si preoccupano di verificare lo stato di salute dell’assicurato, inviando i mezzi d’assistenza necessari. Con Assistenza Plus si ottiene inoltre un soccorso stradale immediato.

Importante valutare che con Autometrica formula Full Optional si possono beneficiare dei servizi garantiti dalla Carta degli impegni di AXA, quella che prevede un risarcimento dei danni materiali entro i 21 giorni dalla presentazione della denuncia.

Abbiamo parlato di questa polizza perché per una donna di 50 anni di Milano che è impiegata e ogni anno con l’auto percorre circa 10 mila chilometri, senza incidenti in sei anni che le hanno assicurato la classe di rischio 1, la polizza migliore è Autometrica Full Optional. Il costo per l’assicurato tipo della simulazione è di 390 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>