Carige Assicurazioni, la polizza Casa Insieme

di redazione Commenta

La polizza Casa Insieme, disponibile in tutte le filiali di Carige Assicurazioni, è un prodotto assicurativo che l’istituto studia per poter offrire a tutta la propria clientela una sicurezza ideale nella conduzione della propria abitazione, in qualsiasi momento del giorno, contro una vastissima serie di imprevisti e di inconvenienti che potrebbero capitare nella vita di tutti i giorni, rovinando la serenità della clientela stessa.

La polizza, come sempre accade quando si parla di contratti di questo tipo, è fortemente personalizzabile. Carige Assicurazioni consente infatti alla propria clientela di strutturare il contratto unendo le coperture assicurative sulla base di sei soluzioni modulari che potranno essere oggetto di inclusione o di esclusione, rispondendo pertanto al meglio alle esigenze della vita quotidiana, e non solo.

Tra le sei coperture assicurative spicca senza dubbio il settore della responsabilità civile, che permette al cliente di poter tutelare il proprio patrimonio dai danni cagionati a terze persone dalla propria famiglia (ad esempio, sono compresi i danni causati dai figli minori, dai cani, dagli animali domestici in genere, e così via) nello svolgimento della normale vita privata, per comportamenti involontariamente pregiudizievoli.

Ancora, rientra la copertura del settore incendio, con una formula innovativa “all risks”, il settore furto (con tutela dei danni conseguenti a furto e rapina (anche esterna all’abitazione) e atti di vandalismo, il settore cristalli (rottura di vetri dell’abitazione anche a seguito di eventi accidentali), il settore della tutela legale (con assistenza di esperti, e copertura delle spese) e l’innovativo settore dell’energia alternativa, studiata appositamente per i pannelli solari e fotovoltaici.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>