Chiara Assicurazioni, la polizza contro gli infortuni e gli imprevisti

La polizza Chiara Imprevisti, di Chiara Assicurazioni, è una polizza infortuni che permetterà alla propria clientela di poter affrontare con maggiore serenità gli imprevisti della vita quotidiana, che possono verificarsi sia durante lo svolgimento dell’attività professionale, sia durante lo svolgimento delle attività del tempo libero, potendo in tal modo poter costituire un vasto ombrello protettivo operante in qualsiasi momento del giorno.

Tra le principali prestazioni previste dal contratto di assicurazione di Chiara Imprevisti, infatti, ricordiamo la possibilità di poter godere di un indennizzo proporzionale all’invalidità permanente accertata, e l’erogazione di un capitale pari all’importo assicurato, in caso di morte, a beneficio degli eredi o delle persone (anche al di fuori dell’asse ereditario) stabilite nelle condizioni contrattuali, ed eventualmente modificabili in qualsiasi momento.

La polizza si rivolge pertanto a tutte quelle persone che desiderano garantire se stesse o i propri familiari contro gli imprevisti più gravi, fornendo ai più cari un capitale in caso di invalidità permanente o di decesso a seguito di infortunio. La copertura sarà valida in tutto il mondo, e l’indennizzo potrà essere maggiorato del 50% in caso di decesso di entrambi i genitori, in presenza di figli minorenni.

Ancora, in caso di infortunio che determini una invalidità permanente indennizzabile a termini di polizza e che abbia per conseguenza anche dei danni estetici al viso, viene corrisposta un’indennità aggiuntiva pari a 5 mila euro. Gli indennizzi previsti in polizza vengono riconosciuti in aggiunta a quelli previsti da altre polizze infortuni già stipulate; il premio è soggetto a detrazione in sede di dichiarazione dei redditi, ai sensi della normativa fiscale.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento