Direct Line, le garanzie della polizza moto

La polizza Moto di Direct Line è un contratto assicurativo che la compagnia telefonica online mette a disposizione di tutta la propria clientela – a condizioni economiche davvero concorrenziali – che desideri potersi assicurare maggiore tranquillità durante la circolazione sulle due ruote, con particolari e specifiche caratteristiche nell’ipotesi di moto con targa estere, o con cilindrate superiori ai 1.500 cc, o altre ipotesi ancora.

Come noto, la principale garanzia della polizza moto di Direct Line è rappresentata dalla garanzia sulla responsabilità civile, che permetterà al cliente della compagnia assicurativa online di potersi ritenere tutelato contro le richieste di risarcimento dei danni che dovessero provenire da terze persone per pregiudizi involontariamente provocati a loro dall’assicurato, o a cose di loro possesso o di loro proprietà.

Ad ogni modo, oltre alla tradizionale e obbligatoria copertura sulla responsabilità civile, sono presenti numerose altre forme di garanzia integrativa. Tra le principali, segnaliamo la copertura sul furto e sull’incendio, l’assistenza stradale, la protezione sugli infortuni del conducente, il servizio di tutela giudiziaria che accompagnerà il cliente Direct Line nella risoluzione di tutte le controversie legali che potrebbero sorgere in difesa dei propri diritti.

Come caratteristica comune di tutti i prodotti Direct Line, ricordiamo altresì che l’intera fase di sottoscrizione e di gestione della polizza è amministrabile direttamente online. È infatti possibile – nel sito internet di Direct Line – poter richiedere l’emissione di un preventivo gratuito e senza alcun impegno, e dare poi seguito alla fase precontrattuale con la stipula della polizza. Sempre attraverso i canali diretti (online o telefono) sarà inoltre possibile usufruire di tutte le prestazioni previste.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post..

Lascia un commento