Fondiaria Sai Assicurazioni, la polizza per i veicoli diversi

di Roberto R. 1

La polizza per i veicoli “diversi” da autovetture, ciclomotori e motocicli, è una particolare polizza di assicurazione disponibile in tutte le agenzie di Fondiaria Sai, che permette al possessore di un veicolo – appunto – diverso di potersi tutelare con i principali rischi inerenti la propria circolazione, unendo ai vantaggi e alle garanzie di responsabilità civile, una serie di benefit legati alle forme di assistenza.

La garanzia principale contenuta in questo prodotto è comunque riconducibile alla presenza della responsabilità civile, che si estende fino ai danni provocati dai passeggeri o causati durante la circolazione in aree private, con possibilità ulteriore di sospensione della polizza per una durata massima di 18 mesi, mantenendo nel tempo la classe bonus / malus che era stata precedentemente maturata.

Ancora, è possibile aggiungere alla garanzia di cui sopra, obbligatoria per legge, una serie di soluzioni di copertura efficaci e flessibili, che integrano le tradizionali forme di protezione permettendo al cliente di Fondiaria Sai Assicurazioni di costruire un contratto personalizzabile e molto elastico, che possa rispondere nel migliore dei modi alle singole e più specifiche esigenze di protezione.

Infine, ricordiamo la possibilità di abbinare alle garanzie di cui sopra il servizio di assistenza, operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, in qualunque località d’Italia, d’Europa o dell’area del Mediterraneo, con intervento in caso di incidente, infortunio, guasto, e con garanzia di recupero e di traino del veicolo, di un invio del meccanico e della disponibilità di una vettura sostitutiva per 3 o 10 giorni e, in caso di furto, per 30 giorni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>