Generali Sei in Auto, le garanzie per te e per il tuo veicolo

L’assicurazione responsabilità civile, oggi, è obbligatoria per legge e in fondo serve a mettere al sicuro il guidatore prima ancora della vettura. Con l’assicurazione responsabilità civile non è più necessario preoccuparsi dei veicolo e dei passeggeri, l’assistenza te la offre la polizza. Ma parliamo naturalmente di Generali.

generali-polizza-domani-valore-plus

Generali è una polizza storica nel panorama italiano che col tempo ha perfezionato la sua proposta rendendola adatta a rispondere alle esigenze di tutti i clienti, compresi quelli più apprensivi. La gamma Generali Sei in Auto, dedicata alle autovetture, mette a disposizione dell’assicurato una gamma completa di garanzie tra cui scegliere l’abbinamento più adatto alla proposta di base, in base alle abitudini di guida e alle specificità del proprio veicolo.

L’automobilista che abbia un comportamento virtuoso è premiato da Generali con un risparmio sul costo della polizza di anno in anno. Una forma tariffaria innovativa per il bonus malus che premia chi è responsabile al volante. Con Generali Sei In Auto ecco le 6 garanzie da aggiungere all’assicurazione obbligatoria:

1. Incendio e furto del veicolo, copre i danni subiti dal veicolo assicurato sia se è in movimento, sia se è fermo, nel caso di incendio o quando lo stesso veicolo è stato rubato.
2. Guasti accidentali, copre i danni subiti dal veicolo in caso di collisione, urto o ribaltamento durante la circolazione ma copre anche i danni legati ad atti vandalici e fenomeni naturali come la grandine.
3. Infortuni del conducente, è una polizza per il conducente dell’auto assicurata che riporti un danno fisico alla guida.
4. Assistenza Auto, è data nel caso in cui la macchina abbia un guasto o si fermi in seguito alla circolazione stradale, senza che sia necessariamente incidentata.
5. Protezione Legale dell’assicurato in relazione ai fatti che sono conseguenti alla circolazione su un veicolo assicurato.
6. Sostituzione e riparazione dei cristalli in un Centro Carglass o Doctor Glass che sia convenzionato con Generali, per la riparazione e sostituzione di un cristallo senza applicazione della franchigia prevista dal contratto.

Lascia un commento