Genialloyd, le caratteristiche della polizza per i Camper

La polizza assicurativa Camper, disponibile presso le strutture di Genialloyd – società del gruppo Allianz – è una polizza di protezione che l’istituto dedica a quella clientela che possiede un camper o un autocaravan, e che desideri tutelarsi contro una vasta serie di imprevisti che potrebbero nuocere alla serenità durante l’utilizzo del mezzo, in Italia o nel resto del mondo.

La polizza offre infatti una vasta gamma di garanzie personali, con la possibilità di costituire numerose integrazioni al “corpo” fondamentale della polizza, rappresentato dalla garanzia sulla responsabilità civile, che permetterà al cliente di Genialloyd di potersi ritenere al riparo dalle conseguenze finanziarie negative scaturite da danni involontariamente provocati a terze persone o cose durante la circolazione con il veicolo assicurato.

Oltre a quanto sopra, la polizza è arricchita dalle garanzie sulla tutela dei terzi, sulla tutela del veicolo, e sulla tutela della persona. In questo modo, il cliente di Genialloyd potrà costituire la propria polizza in maniera fortemente personalizzata, andando pertanto a costruire un contratto su misura, che potrà rispondere al meglio alle rispettive esigenze di protezione specifica, avvertita dal contraente e dal suo nucleo familiare.

Anche la polizza Camper consente infine al cliente di Genialloyd di potersi garantire alcuni benefit economici piuttosto importanti. La polizza rientra infatti nella “formula famiglia”, che permette di potersi riservare un sconto del 5% su altri prodotti auto, moto o veicoli commerciali acquistati, e uno sconto del 10% sui prodotti relativi all’assicurazione sulla casa, o alla protezione contro gli infortuni che potrebbero accadere al soggetto assicurato e ai componenti del proprio nucleo familiare.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento