Habit@t Findomestic, come funziona questa polizza

Habit@t Findomestic è una polizza assicurativa legata alla casa. Ecco quali sono le caratteristiche e il funzionamento di questa assicurazione Findomestic proprio all’indomani della diffusione del sondaggio sulle polizze fatto da questa compagnia. 

Findomestic ha confermato lo status quo legato alle assicurazioni: il 3% degli italiani non sottoscrive alcune polizza per auto e moto ma la maggior parte degli automobilisti non soltanto si assicura ma sceglie anche delle garanzie accessorie.

Habit@t è la prima polizza assicurativa di nuova concezione che protegge la tua casa e la controlla in ogni momento grazie all’innovativa Habit@t Homebox. Si possono ottenere maggiori informazioni contattando un consulente Findomestic.

Come funziona?

Dopo aver sottoscritto la polizza, riceverai il dispositivo elettronico Habit@t Homebox che ti consentirà di monitorare la tua casa e ricevere un aiuto tempestivo in caso di pericolo o di riparazioni urgenti.
Il dispositivo è molto semplice da installare.

  • Basta collegare la Habit@t Homebox alla rete elettrica, rimuovere le linguette dai sensori e posizionarli nei luoghi desiderati.
  • Il dispositivo, in caso di incendio, problemi alla rete elettrica o allagamento, invia subito una segnalazione alla centrale operativa
  • La centrale operativa – attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno – ti contatta per accertarsi della situazione e concordare l’eventuale intervento di un tecnico per la riparazione.

Le caratteristiche del prodotto

Con Habit@t puoi scegliere il pacchetto assicurativo che preferisci (Base, Medio o Completo)  in base al tipo di protezione di cui hai bisogno per la tua casa, che sia di proprietà o in affitto.

Il premio varia in base al numero dei metri quadri dell’abitazione che si vuole assicurare e del pacchetto scelto al momento della sottoscrizione.
Il premio può essere pagato annualmente o mensilmente senza alcun interesse.

Lascia un commento