I prezzi più bassi per l’assicurazione della moto al nord

firenze-scooter

In primavera, che è arrivata, e in estate, che è prossima ad arrivare, cresce il numero di persone che utilizzano la moto per spostarsi. Per andare al lavoro, per uscire o per fare delle passeggiate, questa è la stagione migliore per scegliere la moto. E per molti è il periodo in cui bisogna fare o rinnovare l’assicurazione. Come fare per risparmiare.

La cosa migliore è sempre quella di fare dei preventivi e di confrontarli. Con le compagnie di assicurazione online si possono trovare dei prezzi migliori, e visto che negli ultimi anni le assicurazioni per le moto sono aumentate, risparmiare è fondamentale.

Quali sono i migliori prezzi di questo periodo nelle città del nord? Vediamo cosa può trovare online cercando i prezzi più bassi. Abbiamo considerato un Aprilia Scarabeo 200 Ie 22,4 cavalli e classe di merito 13esima.

A Milano la migliore compagnia è ConTe.it che offre una polizza al prezzo di 225,70 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. la garanzia è la responsabilità civile.

Genialloyd offre una polizza al prezzo di 331,51 euro. Il massimale è più alto ed è di 10 milioni di euro per le persone e di 10 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e l’assistenza.

Direct Line offre una polizza a 337,15 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

A Bologna la migliore compagnia è ConTe.it che offre una polizza a 276,24 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. la garanzia è la responsabilità civile.

Genialloyd offre una polizza al prezzo di 396,87 euro. Il massimale è più alto ed è di 10 milioni di euro per le persone e di 10 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e l’assistenza.

Zurich connect offre una polizza a 430,01 euro. Il massimale è di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e l’assistenza.

Lascia un commento