I prezzi più bassi per un”auto piccola e una grande a Roma

di redazione 0

unipol-investimento-obiettivo

Per risparmiare sull’assicurazione auto la prima regola è quella di sondare il mercato per vedere quali sono i migliori prezzi. Questo significa fare dei preventivi e confrontarli tra di loro per vedere effettivamente dove si spende di meno e considerando anche le tipologie di copertura offerte. Questo lavoro si può fare online in pochi minuti. Lo abbiamo fatto per la città di Roma considerando sia un’auto piccola sia un’auto grande e questi sono i migliori prezzi in questo periodo.

 

A Roma, per una Ford Ka seconda serie 1.2 8V 69Cv immatricolata nel 2012 con classe di merito di provenienza quarta, e quindi terza per il prezzo, queste sonno le assicurazioni migliori in questo periodo.

  • Direct Line offre una polizza a 359,86 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • ConTe.it offre una polizza a 386,15 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • Direct Line Alta Protezione offre una polizza a 407,37 euro. Il massimale è di 10 milioni di euro per le persone e di 4 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.

Per una Renault Laguna quarta serie 2.0 dCi 150 Cv con la stessa classe di merito questi sono i migliori prezzi in questo periodo.

  • Quixa offre una polizza a 441,19 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • Quixa Alta protezione offre una polizza a 483,87 euro. Il massimale è di 20 milioni di euro per le persone e di 5 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.
  • ConTe.it offre una polizza a 517,27 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>