L’assicurazione auto a Bologna a prezzi migliori

assicurazione-auto

L’assicurazione auto a Bologna non è tra quelle più care d’Italia, se si pensa ad alcune città del sud, ma non è nemmeno a buon mercato. Il costo annuo non è indifferente ed è necessario provare a risparmiare. Come sempre la regola di fare dei preventivi e confrontarli tra di loro è quella che permette maggiori possibilità di risparmio e noi lo abbiamo fatto per vedere quali sono i prezzi migliori in questi periodo.

 

Abbiamo considerato un’auto di dimensioni piccole come una Ford Ka 2ª serie Ka 1.2 8V 69CV Titanium. Come classe di concorso di provenienza abbiamo messo la quarta che diventa la terza per il nuovo prezzo. Vediamo quali sono i prezzi migliori suggeriti.

  • Direct Line ha un prezzo di 369,45 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia considerata è la responsabilità civile.
  • ConTe.it ha un prezzo di 412,06 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia considerata è la responsabilità civile.
  • Direct Line Alta protezione ha un prezzo di 417,51 euro. Il massimale è di 10 milioni di euro per le persone e di 4 milioni di euro per le cose. Le garanzie considerate sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.
  • Quixa ha un prezzo di 431,98 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia considerata è la responsabilità civile.
  • Tua ha un prezzo di 459,09 euro. Il massimale è di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. La garanzia considerata è la responsabilità civile.
  • Genialloyd ha un prezzo di 488,60 euro. Il massimale è di 50 milioni di euro per le persone e di 50 milioni di euro per le cose. Le garanzie considerate sono la responsabilità civile, la infortuni del conducente, la tutela legale e l’assistenza.

 

Lascia un commento