L’assicurazione auto con i prezzi più bassi a Napoli

di redazione 0

unipol-investimento-obiettivo

La città con l’assicurazione auto più cara. La città dove c’è il più alto il rischio sul quale si basa il calcolo del prezzo per l’assicurazione auto. La città che nell’ultimo anno ha mostrato il dato più rilevante in termini di abbassamento del numero dei sinistri. Tutto questo e non solo è Napoli. Soprattutto la città dove, per il primo elemento, l’assicurazione auto è una spesa che non sempre e facile sostenere. E in questo modo sono diminuite le auto in circolazione, sono aumentate quelle che girano senza assicurazione e sono in tanti che decidono di rimandare l’acquisto dell’auto per i costi troppo alti anche dell’assicurazione.

 

Per l’assicurazione auto a Napoli è molto importante risparmiare. Per farlo la prima cosa è quella di fare dei preventivi e di confrontarli tra di loro. Questo si può fare in pochi minuti online. Lo abbiamo fatto per Napoli considerando una Ford Ka 1.2 8V 69Cv Titanium plus immatricolata nel 2012 con classe di merito terza e questi sono i
migliori prezzi in questo periodo.

  • Quixa offre una polizza a 964,15 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.
  • Quixa Alta protezione offre una polizza a 1.013,36 euro. Il massimale è di 20 milioni di euro per le persone e di 5 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza.
  • ConTe.it offre una polizza a 1.065,77 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>