L’assicurazione auto a prezzi migliori a Milano

di redazione 0

quixa-395935

Quali sono i costi in questo periodo per l’assicurazione di un’auto a Milano? Dipende dal tipo di auto, dalle caratteristiche del guidatore, dalla classe di merito e dalla provincia. Ci sono poi altri fattori anche in base alle garanzie accessorie che si scelgono. Per Milano abbiamo fatto un preventivo per vedere come si può risparmiare con le assicurazioni online in questo periodo.

 

Abbiamo considerato una Renault Scènic terza serie 1.4 Tce Live immatricolata a gennaio 2012 e come classe di merito di provenienza la quarta che diventa la terza. Questi sono i migliori preventivi che si possono trovare online in questo periodo.

Quixa è la compagnia di assicurazioni con il prezzo migliore di 321,70 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

La seconda è Dialogo con un prezzo di 336,61 euro. Il massimale è più alto, di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. Le garanzie accessorie sono di più e insieme alla responsabilità civile ci sono la tutela legale e l’assistenza.

La terza è ConTe.it che offre una polizza a 343,71 euro. Per quanto concerne il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

Per risparmiare sull’assicurazione auto è sempre bene fare dei preventivi online e confrontarli tra loro in modo da sapere in uno specifico periodo quali sono le compagnie di assicurazione che propongono i prezzi migliori e fare la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>