L’assicurazione per auto e moto in banca

di redazione 0

Per auto e moto l’assicurazione si può stipulare anche in banca ed è quello che succede affidandosi a Banca Sella che propone auto e moto in chiaro. Ecco i dettagli di questa offerta da cogliere al volo bloccando sul sito dell’istituto di credito il proprio preventivo.

InChiaro Assicurazioni è la compagnia che unisce l’esperienza di 120 anni di storia del Gruppo Banca Sella e le competenze diHDI Assicurazioni, società italiana appartenente al terzo Gruppo assicurativo tedesco.

Modella la polizza come vuoi tu!

Auto InChiaro è un sistema assicurativo di protezione modulare che comprende l’assicurazione obbligatoria per legge, la Responsabilità Civile Veicoli a Motore e Natanti e che racchiude in un unico contratto tutte le protezioni fondamentali, dalla protezione auto alla protezione della persona, che il possessore può personalizzare in base alle proprie esigenze.

Tariffe vantaggiose, soprattutto per i clienti del Gruppo Banca Sella

La comodità e flessibilità delle polizze si riflette inoltre sui costi e sulle modalità di pagamento con tariffe personalizzate e particolari agevolazioni per i Clienti del Gruppo Banca Sella.

Assistenza di prima classe

Auto InChiaro ti garantisce un servizio di assistenza di prima classe. Hai a disposizione tutte le succursali del Gruppo Banca Sella, un numero verde di assistenza in caso di sinistro, e un servizio opzionale di protezione legale.

Questo è quanto riportato sul sito della banca dove è possibile effettuare un preventivo inserendo i dati relativi all’assicurato. Questa polizza è utile soprattutto quando si è alla ricerca di un prodotto modulare per la copertura RCA obbligatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>