Polizza auto ConTe: se fai il preventivo online risparmi il 10%

di Alba D'Alberto Commenta

Il numero di persone che dopo aver fatto un preventivo online, lo trasformano in una vera assicurazione, è davvero basso, per questo le società di assicurazioni, cercano degli stratagemmi per rendere il passaggio dal primo al secondo stadio, più appetitoso.

Ci prova ad esempio ConTe che regala il 10 per cento di sconto sulla polizza auto o moto a chi salva un preventivo online e poi dà seguito al preventivo acquistando anche la polizza. Nel momento in cui pensate che questa compagnia vi offra la soluzione desiderata,allora inserite i vostri dati e quelli del veicolo e fate un preventivo, magari così potete risparmiare qualcosa.

Prima però, cerchiamo di capire perché dovrebbe essere conveniente usare questa compagnia che fa parte del gruppo internazionale Admiral, leader nel Regno Unito. Da noi è un po’ meno conosciuta ma le sue polizze sono interessanti, su misura e si possono acquistare e gestire comodamente da casa, online o telefonicamente.

ConTe è un’assicurazione semplice perché tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della polizza, si può fare online il preventivo ma si possono gestire telematicamente anche rinnovi e denunce di sinistri.

Scegliere ConTe vuol dire scegliere la disponibilità e la praticità: i consulenti nella sede di Roma rispondono infatti fino alle 21 tutti i giorni e il sabato fino alle 18. La praticità è nel poter entrare in contatto con la sede centrale in modo diretto, soddisfacendo sempre dubbi e richieste e soprattutto tagliando i costi dell’intermediazione.

Da non trascurare anche la sicurezza offerta dalla polizza che in caso d’incidente interviene e si occupa di tutto: gli indennizzi sono recapitati nel giro di 16 giorni. Se pensate che la soluzione possa essere interessante e se pensate di voler fare un paragone diretto con la vostra polizza in essere, non esitate a fare un preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>