Polizza auto Sara Assicurazioni 2013 Ruota Libera

La polizza Ruota Libera, disponibile presso tutte le agenzie Sara Assicurazioni, è un contratto assicurativo auto che potrà aiutare l’utenza a vivere la propria vettura, e condurla su strada, senza alcuna preoccupazione. La polizza, ampiamente flessibile, comprende infatti tutte le principali garanzie, permettendo così al cliente di scegliere quelle più adatte per una sicurezza completa e personalizzata. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La polizza, rivolta a tutti gli automobilisti, prevede innanzitutto l’obbligatoria Responsabilità civile auto, che tutela il cliente dai danni causati a terzi alla guida del proprio veicolo. Con RuotaLibera il cliente potrà quindi scegliere numerose personalizzazioni come ad esempio Guida esclusiva (se il veicolo è guidato da un solo conducente), Guida Esperta (se il veicolo è guidato esclusivamente da conducenti con almeno 26 anni) o Guida Libera (per chi vuole massima libertà).

Abbinabili alla copertura RCA sono le coperture Incendio, Furto e Rapina (rimborso se non si trova più l’autovettura, o la si ritrova danneggiata) e la Garanzia Assistenza attiva 24 ore su 24, con efficiente soccorso stradale (vedi anche Polizza auto da Banca dell’Adriatico).

Da segnalare anche la copertura Rimborso sicuro (che garantisce un risarcimento in caso di danni subiti dalla propria auto per un incidente in cui si ha torto), la Kasko collisione (copertura estesa all’intero valore della vettura in caso di danni da collisione con altro veicolo identificato), la Kasko completa (amplia ulteriormente la copertura anche ai casi di danni al veicolo da urto con ostacoli, ribaltamento e uscita di strada).

Tra le ulteriori garanzie aggiuntive, quella cristalli, gli eventi speciali, la globale complementari, gli infortuni del conducente e la tutela legale, che fornisce la possibilità di essere assistito dal proprio avvocato di fiducia per curare i propri diritti quando si viaggia, per lavoro o nel tempo libero, e per difendersi da un atto ingiusto o per opporsi a un’offerta di risarcimento inadeguata (vedi anche Polizza stradale da Banca Popolare di Lanciano e Sulmona).

Lascia un commento