Polizza casa da Cariparma

La polizza casa di Cariparma (“Protezione casa”) è un contratto di natura assicurativa che l’istituto di credito offre nei confronti di quella clientela che desideri poter disporre di un prodotto di protezione completa per la propria abitazione e per il patrimonio in esso contenuto. Una polizza che permetterà alla clientela di poter disporre di tutta la serenità che desidera, in maniera personalizzata e particolarmente flessibile. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche del prodotto, e come entrare in possesso di maggiori informazioni.

Anzitutto, come ricordato dal sito web dell’istituto assicurativo, attraverso la stipula della protezione casa il cliente potrà disporre di 4 pacchetti completi per disporre del livello di copertura di cui ha davvero bisogno, combinando pertanto il rapporto tra garanzie prestate e prezzo, ritenuto maggiormente preferenziale (vedi anche Polizza casa da Cassa di Risparmio di Ravenna).

Inoltre, con la stipula di questo contratto assicurativo il cliente potrà sempre sapere di potersi affidare a un servizio di assistenza personalizzata, quando più occorre, scegliendo eventualmente di arricchire la specifica copertura con specifiche garanzie opzionali e – ricordiamo – contando su un rapporto qualità – prezzo realmente conveniente. In più, con la garanzia di “Valorizzazione a nuovo dei beni assicurati” il cliente ha la certezza di assicurare le cose più care senza che perdano il loro valore, nel corso del tempo.

Infine, il cliente potrà contare su un massimale di Responsabilità Civile fino a 1 milione di euro e sulla garanzia Furto, che protegge la propria abitazione e il suo contenuto, con la possibilità di scegliere il capitale assicurato (vedi anche Polizza ripara casa da Banca Popolare di Ragusa).

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di natura assicurativa a disposizione presso gli sportelli di Cariparma, è possibile prendere visione dei fascicoli informativi di trasparenza e delle condizioni di assicurazione, eventualmente anche sul sito internet ufficiale della banca, all’indirizzo cariparma.it.

Lascia un commento