Polizza casa e famiglia da Cariromagna

La polizza Abitazione&Famiglia è la polizza di Cariromagna, gruppo Intesa Sanpaolo, predisposta per tutelare la propria clientela dai piccoli e grandi imprevisti della vita quotidiana, che potrebbero causare un danno alla propria casa. Il contratto è una soluzione assicurativa completa e flessibile, che permette al cliente di comporre il pacchetto assicurativo più adeguato alle proprie esigenze, fruendo di una tutela e di una assistenza completa per la casa e per i beni in essa contenuti.

Con Abitazione&Famiglia il cliente potrà scegliere tra tre diverse tutele (Fabbricato, Contenuto e Famiglia), acquistabili anche singolarmente, e in più, potrà decidere gli importi da assicurare e le eventuali garanzie opzionali (es. terremoto e furto).
 
Per quanto concerne le principali tutele, per il contenuto è previsto un risarcimento dei danni al contenuto dell’abitazione, sia di proprietà che in affitto, in caso di incendio, eventi atmosferici, perdite d’acqua, fenomeni elettrici, scoppi ed esplosioni ed altri eventi simili, e una protezione economica per i danni derivanti dalla conduzione dell’abitazione e involontariamente causati a terzi. L’opzione garanzia furto garantisce, entro i limiti indicati in contratto, un risarcimento in caso di furto dei beni contenuti nell’abitazione. L’opzione garanzia terremoto risarcisce, entro i limiti indicati in contratto, i danni causati ai beni presenti nell’abitazione in caso di terremoto (vedi le condizioni della polizza famiglia di Banca Sella).

Per quanto concerne invece la tutela del fabbricato, previsti risarcimento dei i danni provocati all’abitazione, sia di proprietà che in affitto, in caso di incendio, eventi atmosferici, perdite d’acqua, fenomeni elettrici o altri eventi simili, e risarcimento anche i danni eventualmente arrecati all’abitazione nella ricerca e riparazione del guasto, per esempio in caso di rottura di tubazioni, oltre alla protezione economica per i danni derivanti dalla conduzione dell’abitazione e involontariamente causati a terzi.

L’opzione aggiuntiva sull’assistenza legale, nei limiti del massimale di euro 10.000, assicura la difesa dei propri interessi in sede extragiudiziale e giudiziale, nei casi indicati in polizza.

Lascia un commento