Polizza infortuni da Cr Asti

La polizza Easy Classic, disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Asti, è una polizza infortuni completa e flessibile in base alle specifiche esigenze personali. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le principali coperture offerte da questo prodotto erogato dall’istituto di credito in questione, e come riuscire a ottenere maggiori informazioni su di esso.

La polizza – afferma il sito internet della Cassa di risparmio– copre il rischio Infortuni professionali ed extraprofessionali 24 ore su 24 a seguito di: decesso e invalidità permanente, rimborso spese mediche, indennità gesso, diaria da ricovero, inabilità temporanea da infortunio, assistenza e invalidità permanente da malattia (vedi anche Polizza multirischi abitazione da Banca Carim).

E’ inoltre possibile personalizzare la propria copertura inserendo numerose estensioni, molte delle quali non comportano un aumento del premio, quali ad esempio, elenca ancora il sito web della banca: asfissia meccanica ivi compreso l’annegamento; l’assideramento o congelamento; i colpi di sole o di calore; le ernie traumatiche e da sforzo, incluse anche le ernie discali; Infortuni sofferti in caso di malore o incoscienza; Rischio volo; Rischio guerra; Danni medici; Spese mediche da infortunio avvenuto all’estero.

La polizza è insomma una copertura assicurativa sugli infortuni subiti dall’assicurato nello svolgimento della professione dichiarata in polizza e di ogni altra attività che non abbia carattere di natura professionale.

Le coperture sono offerte da uno dei principali partner della Cassa di Risparmio di Asti, la compagnia assicurativa Ace European Group, autorizzata ad operare in Italia nel ramo danni e in quello vita, e tra le migliori compagnie assicurative per quanto concerne i livelli di solvibilità (vedi anche Polizza salute da Cariromagna).

Maggiori dettagli su questo e su altri prodotti di natura assicurativa sono disponibili in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Asti o, in alternativa, sul sito internet bancacrasti.it, dove poter altresì scaricare le schede prodotto e i fogli informativi di trasparenza.

Lascia un commento