Polizza ProteggiPrestito da Intesa Sanpaolo Vita

di redazione Commenta

La Polizza ProteggiPrestito di Intesa Sanpaolo Vita è una soluzione assicurativa che protegge l’assicurato che ha ottenuto il prestito da imprevisti che possano compromettere la sua capacità di far fronte al debito contratto. Vediamo dunque nel maggior dettaglio quali sono gli eventi assicurati attraverso il contratto di tutela di cui oggi parliamo, e in che modo poter disporre di più informazioni su questo o su altri prodotti di riferimento nella compagnia assicurativa.

Per quanto concerne il primo aspetto, ricordiamo che gli eventi assicurati con la Polizza ProteggiPrestito di Intesa Sanpaolo Vita sono principalmente il decesso dell’Assicurato, l’infortunio o malattia che provochino un’invalidità totale permanente maggiore o uguale al 60 per cento, l’infortunio o malattia che provochino un’inabilità temporanea totale dell’Assicurato Lavoratore Autonomo di almeno 30 giorni, la disoccupazione dell’Assicurato Lavoratore Dipendente di almeno 30 giorni (vedi anche Polizza prestiti da Global Assistance).

Ancora, la Polizza ProteggiPrestito di Intesa Sanpaolo Vita sarà in grado di predisporre adeguate coperture anche nelle ipotesi di malattie gravi previste in polizza dell’Assicurato Lavoratore del pubblico impiego o non lavoratore.

Ricordiamo ulteriormente che al verificarsi dell’evento previsto dalla Polizza ProteggiPrestito di Intesa Sanpaolo Vita, la compagnia assicurativa attiverà una serie di prestazioni specifiche. Ad esempio, in caso di decesso o invalidità totale permanente la compagnia erogherà il debito residuo calcolato al momento dell’evento, mentre in caso di inabilità temporanea totale, disoccupazione o ricovero ospedaliero pagherà le rate fino al permanere dell’inabilità o della disoccupazione o del ricovero ospedaliero (vedi anche Polizza di risparmio assicurato Unisex da Eurovita Assicurazioni).

Con tali caratteristiche, ne deriva che la Polizza ProteggiPrestito di Intesa Sanpaolo Vita mostra tutti i suoi benefici principali in quelle ipotesi in cui il cliente desideri poter disporre di adeguate coperture, per non lasciare oneri ai propri cari, e per proteggere sé stesso dai momenti temporanei di difficoltà.

Per poter disporre di maggiori dettagli sulla Polizza ProteggiPrestito di Intesa Sanpaolo Vita vi consigliamo di consultare il sito internet intesasanpaolovita.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>