Polizza sanitaria unica da Banca di Piacenza

Si chiama Soluna la polizza assicurativa di Banca di Piacenza, concretizzabile in un unico contratto assicurativo in grado di conferire al cliente dell’istituto di credito una serie di protezioni che vedono il proprio focus sulla famiglia, ma possono ben estendersi anche alla tutela della casa e del proprio patrimonio, anche non immobiliare.

Tra le tantissime garanzie offerte dalla polizza assicurativa in questione segnaliamo, ad esempio, la protezione contro il rischio di incendio e dell’immobile e del suo contenuto, con indennizzo dei danni subiti dalla casa e dal relativo contenuto, dalle fattispecie quali incendio, eventi naturali e altro ancora, o ancora la copertura contro il rischio di furto, con rimborso del valore degli oggetti rubati e i danni causati dai ladri per introdursi nell’abitazione.

La copertura contro gli infortuni permetterà invece alla clientela di poter tutelare sé stessa e i propri familiari in caso di infortunio che possa comportare l’invalidità o la morte dell’assicurato, mentre la clausola per il ricovero per infortunio aiuterà ad affrontare le spese connesse ad un ricovero conseguente ad infortunio.

PROGRAMMA CASA SICURA DA BANCA DI PIACENZA

Non manca, inoltre, la tradizionale copertura sulla responsabilità civile, che offrirà al cliente di Banca di Piacenza e alla sua famiglia la tranquillità necessaria per poter risarcire i danni involontariamente causati a terze persone dai comportamenti propri e dei propri cari, derivanti dalla proprietà o dalla conduzione dell’immobile.

Concludono la gamma di garanzie proposte, quelle relative al rimborso dei danni, sia alle cose che alle persone, subiti in caso di scippo o di rapina.

POLIZZA INDENNIZZO DA BANCA DI PIACENZA

Per ogni garanzie è inoltre possibile scegliere tra 3 differenti formule: standard, extra e top, alle quali corrispondono diverse combinazioni di massimale e di franchigia. Le tre formule appena ricordate divergeranno tra di loro per le ampiezze delle coperture assicurative proposte.

Lascia un commento