Ras Assicurazioni, la polizza per le vostre barche

Si chiama Passione Blu, ed è una polizza assicurativa disponibile in tutte le agenzie di Ras Assicurazioni, in favore di quella clientela proprietaria di un’imbarcazione, che desideri proteggere il natante e sé stessa da tutta una serie di inconvenienti che potrebbero turbare la propria serenità durante lo svolgimento delle attività di navigazione, con reintegro dei pregiudizi subiti, e tanto altro ancora.

Principalmente, la polizza è innanzitutto composta da una garanzia di responsabilità civile, un’utile forma assicurativa che è obbligatoria per tutte le unità da diporto motorizzate, che permette all’assicurato di potersi ritenere tutelato nell’ipotesi in cui il proprio natante, involontariamente, provochi dei danni a terzi, persone o cose, sia durante lo svolgimento della navigazione, che all’ancora (inclusi quelli causati da incendio).

Ancora, la polizza comprende una garanzia danni abbastanza estesa, grazie alla quale il cliente di Ras Assicurazioni potrà ottenere una copertura flessibile d itutti i danni subiti durante la navigazione o la giacenza. La garanzia della sicurezza a bordo permetterà invece al cliente di Ras Assicurazioni di potersi coprire contro gli infortuni che potrebbero occorrere all’assicurato e al suo nucleo familiare, a bordo delll’imbarcazione, per cause come le situazioni avverse del meteo, le collisioni, le avarie e altro.

Infine, ricordiamo la presenza di un utile servizio di assistenza che permette al cliente di poter disporre di un numero verde, attivo 24 ore su 24, in tutti i giorni dell’anno, tramite il quale richiedere assistenza tecnica (come ad esempio l’invio di pezzi di ricambio, in Italia o all’estero), o anche soccorso in caso di necessità medica di urgenza.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento