Ras Assicurazioni, la polizza diaria da ricovero

La polizza diaria da ricovero, disponibile in tutte le agenzie della rete di Ras Assicurazioni, è un particolare contratto di natura assicurativa che nasce con lo scopo di conferire al cliente di Ras, e all’intero suo nucleo familiare, la serenità anche in caso di un ricovero, permettendo allo stesso di poter ottenere un indennizzo per i giorni di degenza in ospedale, unitamente ad una ricca gamma di ulteriori prestazioni.

La polizza riconoscenze infatti un’indennità giornaliera in caso di ricovero, sia in una struttura sanitaria pubblica, che in una struttura sanitaria privata, e sia in conseguenza di una malattia, sia in conseguenza di un infortunio o ancora del parto. La garanzia base opera inoltre anche in regime di day hospital, andando così ad abbracciare tutte le più frequenti casistiche di ricovero per interventi più o meno significativi.

Oltre a quanto sopra, la polizza presta una serie di garanzie aggiuntive, come ad esempio il riconoscimento, a seguito del ricovero, di un’indennità per i giorni di convalescenza, pari a quelli del ricovero. In aggiunta a quanto ribadito, ricordiamo la presenza di un’indennità in caso di ingessatura, e il riconoscimento di una diaria per ogni giorno di pernottamento di un eventuale accompagnatore.

Completano i vantaggi previsti dalla polizza un utilissimo servizio di assistenza sanitaria, disponibile in maniera immediata e qualificata, operativa 24 ore su 24, qualsiasi giorno dell’anno, attraverso un supporto di guardia medica che sarà in grado di gestire ogni tipologia di emergenza, come l’invio di un medico a domicilio, o di un’ambulanza, o ancora il trasferimento presso un centro ospedaliero di alta specializzazione.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

3 commenti su “Ras Assicurazioni, la polizza diaria da ricovero”

Lascia un commento