UBI Banca, la polizza Blu Family XL contro gli infortuni

di Roberto R. Commenta

La polizza Blu Family XL di UBI Banca è una polizza assicurativa disponibile in qualsiasi agenzia del gruppo bancario in questione, e utile per poter proteggere la propria salute e quella della propria famiglia contro una serie piuttosto ampia di inconvenienti, con coperture importanti e innovative che potranno essere personalizzate e modellate sulla base delle specifiche esigenze di protezione della clientela stessa.

Attraverso un’unica polizza, Blu Family XL è in grado di garantire sia una copertura infortuni che una copertura malattia, potendo in tal modo proporsi come un contratto chiaro e completo, dalle condizioni economiche competitive, dall’elevata personalizzabile e modulabilità e, infine, dall’accessibilità nei confronti di chiunque sia cliente dell’istituto di credito che eroga il servizio in oggetto.

Tra le principali caratteristiche della polizza, ricordiamo la possibilità di poter prevedere una strutturazione in quattro differenti linee di protezione, diversificate per garanzie, somme assicurate e massimali, che consentiranno alla clientela di poter affrontare serenamente gli impegni finanziari conseguenti a infortuni e malattie.

Ancora, ricordiamo come la polizza offra l’opportunità di arricchire la propria protezione con garanzie integrative come il rimborso delle spese per grandi interventi chirurgici, l’indennità giornaliera da ricovero e il rimborso delle spese mediche connesse. Infine, l’introduzione del c.d. package bambini, con garanzie uniche sul mercato italiano, dedicate ai più piccoli, come il rimborso spese per cure odontoiatriche, lezioni scolastiche private, annullamento attività ricreative e altro ancora.

La polizza garantisce altresì un corposo vantaggio fiscale, che rende il contratto ancora più conveniente per le tasche della clientela UBI.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

UBI BANCA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE SULLA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>