Ubi Assicurazione: polizza Dolcevita

La polizza Dolcevita di Ubi Assicurazioni è un prodotto assicurativo completo per la tutela della propria vita e salute in caso di morte, malattia ed infortuni che possono verificarsi sia durante lo svolgimento del proprio lavoro che nelle faccende quotidiane di casa come durante una vacanza. Una polizza completa e a tutto tondo che non tralascia alcuna circostanza nella quale il sottoscrittore possa incorrere.

Si precisa, come da lettura del foglio informativo, che la polizza non comprende, e quindi non copre, gli infortuni derivanti da delitti compiuti o tentati dall’Assicurato, da infarti, da guerre o insurrezioni oppure dall’uso di psicofarmaci e dall’uso non terapeutico di stupefacenti o allucinogeni.

 

Dolcevita prevede cinque garanzie:

  • morte da infortunio (tutela l’assicurato in caso di morte da infortunio)
  • invalidità permanente per infortunio (in caso di invalidità permanente causata da un infortunio)
  • invalidità permanente per malattia (in caso di invalidità permanente causata da una malattia)
  • diaria da ricovero ospedaliero
  • rimborso spese per Grande Intervento Chirurgico (prevede il il rimborso delle spese in seguito ad un intervento chirurgico importante).

Dolcevita permette al sottoscrittore di indicare al momento della sottoscrizione tutte le cinque coperture oppure scegliere solamente quelle che si adattano meglio alle proprie esigenze, personali e familiari e di individuare il massimale che desidera assicurare: Dolcevita è una polizza attivabile a coperura sia personale che di altri memebri della famiglia, una polizza a trecento sessantacinque gradi. E’ possibile per i sottoscrittore rateizzare i pagamenti durante il corso dell’anno per meglio fare fronte alle proprie esigenze finanziarie  e detrarre fiscalmente i premi corrisposti per le garanzie morte e Invalidità Permanente da malattie e infortunio.

Per conoscere meglio i termini e le condizioni di sottoscrizione, le garanzie offerte e leggere quanto descritto nel prospetto informativo, collegatevi al sito di Ubi Assicuirazione o cercate un loro intermediario in zona: saprà darvi maggiori informazioni relative alla polizza Dolcevita.

Lascia un commento