Vittoria Assicurazioni, la polizza “elite” per il rimborso delle spese sanitarie

La polizza Rimborso Spese Sanitarie Elite di Vittoria Assicurazioni, è un contratto assicurativo completo, che permetterà alla clientela della compagnia di poter ottenere una serie di prestazioni di alto livello in materia di prevenzione e di tutela della salute, attraverso un servizio di medicina preventiva per la diagnosi di potenziali patologie nocive, e mediante il rimborso delle spese sostenute per le cure sanitarie in una clinica o in un ospedale specializzato.

Rivolta a chi cerca un servizio di qualità che possa sopperire alle carenze del sistema nazionale sanitario, o a chi cerca di avvalersi di strutture sanitarie e di medici altamente qualificate, senza doversi preoccupare dei costi, la polizza offre all’assicurato la possibilità di ottenere un rimborso diretto delle spese, con rimborso a cura ultimata nella sola ipotesi di ricorso a servizi non convenzionati.

Grazie all’accordo stipulato con Blue Assistance, la polizza permetterà all’assicurato di beneficiare del pagamento diretto, senza alcun anticipo di denaro, di tutte le spese sostenute presso medici e strutture convenzionate. In ipotesi contraria, come già anticipato, il rimborso avverrà solamente a cure ultimate. Verrà in ogni caso corrisposto un indennizzo giornaliero all’assicurato anche nel caso in cui non debba sostenere alcuna spesa, poiché il ricovero è a carico del servizio sanitario nazionale.

Tra i numerosi vantaggi riservati al titolare della polizza, la possibilità di scegliere la tipologia di rimborso (con eventuali anticipi delle spese), l’estensione del contratto in tutto il mondo, la possibilità – ogni due anni – di poter prenotare un check-up per la diagnosi preventiva di eventuali malattie, l’ampiezza della copertura assicurativa che copre praticamente qualsiasi spesa sanitaria connessa a ricovero o intervento.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento