Fare un preventivo auto con ConTe Assicurazioni

Grazie a ConTe Assicurazioni, del gruppo Admiral, è possibile effettuare un preventivo auto online in tempi molto rapidi, e procedere poi, altrettanto velocemente, alla stipula del contratto di tutela così individuato. Grazie al 20% di sconto per l’acquisto online con la carta di credito, consulenti attivi 14 ore al giorno per fornire tutte le informazioni del caso a distanza, e un tempo relativamente breve per poter ottenere il rimborso, la società assicurativa è riuscita a ritagliarsi un discreto spazio nel mercato italiano.

Effettuare un preventivo auto con questa compagnia è davvero semplice. Il portale di ConTe è strutturato in maniera molto intuitiva, ed è sufficiente compilare solo alcuni dati sulla situazione assicurativa, sul veicolo e sul conducente personale, per poter arrivare a individuare la polizza più adatta alle proprie esigenze, in grado di consentire un risparmio fino a un massimo di 300 euro rispetto allo standard di mercato.

Per quanto concerne la selezione delle tutele di cui si vuole godere, ci limitiamo a ricordare come la costruzione della polizza assicurativa possa ben rispondere alle esigenze più specifiche di ogni cliente. La compagnia assicurativa permette infatti di poter costruire un vero e proprio contratto su misura, abbinando alla tradizionale e obbligatoria garanzia sulla responsabilità civile, un insieme di altre forme di tutela e di assistenza che miglioreranno la serenità del conducente alla guida del proprio veicolo.

Ricordiamo inoltre che per qualsiasi esigenza sulla compilazione del modulo di preventivo auto online, è possibile contattare i consulenti di ConTe, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 18, al numero verde 800.923.337.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento