Linear Assicurazioni, la promozione auto e moto

Linear Assicurazioni ha scelto di premiare la propria clientela più fedele attraverso sconti e promozioni per chi assicura auto e moto presso le proprie strutture. Una vera e propria promozione 1 + 1, che permette alla clientela assicurata che ha sottoscritto una polizza auto di poter godere di interessanti forme di promozioni e di sconti sulle polizze successive e, in particolar modo, sulle coperture sulla responsabilità civile verso terzi.

In particolare, a partire dalla seconda auto assicurata, Linear può offrire alla propria clientela uno sconto famiglia del 4% sulla garanzia della responsabilità civile verso terzi. Per ottenere tale sconto è inoltre sufficiente che il contraente della polizza sia lo stesso soggetto assicurato, o solo una persona appartenente al proprio nucleo familiare (che risulti residente nella stessa abitazione, come da attestazione dello stato di famiglia).

Inoltre, se il cliente ha già assicurato con Linear la propria auto, può usufruire dello “sconto DueRuote”. Tale promozione permette di poter ottenere uno sconto delle polizze sui motocicli e dei ciclomotori compreso tra un minimo del 5% e un massimo del 15% sulla sola garanzia sulla responsabilità civile. Anche in questo caso, è necessario che il contraente della polizza sia il primo assicurato, o comunque una persona appartenente al proprio nucleo familiare (residente nella stessa abitazione).

Entrambe le forme di promozione sono concesse senza la richiesta di altre condizioni e non sono cumulabili con altre forme di sconto che il cliente di Linear Assicurazioni potrebbe ottenere attraverso le varie offerte promozionali che periodicamente vengono proposte dalla compagnia assicurativa in questione.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento