Zurich, la polizza metro per metro extra

La polizza “metro per metro extra” è una particolare polizza assicurativa di Zurich, che si rivolge ai single, alle giovani coppie e a tutti coloro che desiderano poter proteggere la propria casa con un contratto molto flessibile, e integrabile molto bene alle esigenze di tutela dei sottoscrittori di un mutuo immobiliare ipotecario per l’acquisto della prima o della seconda casa.

Come forse intuibile, la polizza è così chiamata perché in grado di adattarsi perfettamente alle caratteristiche e alle dimensioni della casa. Pertanto, il preventivo verrà calcolato con modalità molto semplici e trasparenti, essendo sufficiente indicare le dimensioni dell’abitazione in metri quadri commerciali per avere subito a disposizione un premio assicurativo molto attendibile.

Ancora, la polizza è realizzabile in maniera modulabile. Pertanto, il cliente di Zurich potrà scegliere quali forme di garanzia includere e quali forme di garanzia escludere, andando a ritagliarsi un contratto assicurativo davvero molto personalizzabile, e adatto a soddisfare le esigenze di protezione di qualsiasi nucleo familiare e qualsiasi abitazione.

Chi invece desidererà ottenere la più ampia copertura assicurativa, potrà optare per la sottoscrizione di un’offerta completa a un costo molto contenuto, che sarà caratterizzato da uno sconto piuttosto significativo. Infine, se il cliente avrà acceso un mutuo bancario per l’acquisto della propria casa e desidera tutelare l’immobile oggetto di garanzia ipotecaria, lo stesso potrà sottoscrivere la polizza a tassi molto agevolati.

Presente altresì una copertura dedicata agli impianti ad uso domestico che utilizzano fonti di energia rinnovabile, come l’impianto fotovoltaico e l’impianto solare termico, o altre unità eco energetiche.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento