Assicurazione Furgone di Zurich Connect

di Alba D'Alberto Commenta

L’assicurazione Furgone di Zurich Connect è offerta dalla compagnia con uno sconto interessante. Il miglior prezzo in circolazione per questo genere di prodotti ma anche una serie di garanzie su misura tra cui scegliere. 

Il nostro miglior prezzo, la qualità delle garanzie su misura per te e l’affidabilità di una squadra di consulenti esperti a tua disposizione anche al telefono. Così inizia la panoramica sulla polizza effettuata da Zurich che spiega come scegliendo il prodotto assicurativo in questione, è possibile garantirsi la massima sicurezza e la massima protezione, per se stessi e per il propri furgone, autocarro, van o veicolo commerciale assicurato.

Infortuni del conducente

In caso di incidente, l’unica persona non coperta dalla RC obbligatoria è chi è alla guida del furgone. Questa è la garanzia aggiuntiva dedicata proprio alla protezione del conducente.Copre anche i casi di infortunio mentre sale o scende dal furgone o durante la manutenzione.

Assistenza stradale

È la garanzia che ti permette di avere sempre a tua disposizione 24 ore su 24 un numero verde 800.186.064 da chiamare in caso di emergenza: per es. se ti trovi in panne ti offre il traino o il recupero del furgone oppure se ci sono persone da soccorrere ti garantisce l’invio dell’autoambulanza.

Tutela legale

Ti garantisce l’assistenza degli esperti legali di DAS, in una eventuale causa giudiziaria a seguito di un sinistro col tuo furgone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>