La polizza RuotaLibera Grandi Veicoli di Sara Assicurazioni

di redazione 0

Sara TFRSe siete alla ricerca di una polizza che vi garantisca sicurezza e tranquillità con i mezzi che utilizzare per lo svolgimento della vostra attività lavorativa, come autocarri e furgoni, potete prendere in considerazione anche le soluzioni proposte dalla compagnia assicurativa Sara Assicurazioni, famosa per le sue polizze a chilometraggio. 

La polizza auto a chilometraggio SaraFree di Sara Assicurazioni – autunno 2013

Grazie alla polizza RuotaLibera Grandi Veicoli di Sara Assicurazioni, sia che siate clienti privati, sia che siate clienti business potete infatti avere le coperture e le garanzie di cui avete bisogno per i vostri piccoli e grandi veicoli industriali e commerciali, ma anche per camper e roulotte.

Le garanzie aggiuntive della polizza auto a consumo SaraFree di Sara Assicurazioni

La polizza RuotaLibera Grandi Veicoli di Sara Assicurazioni

Attraverso la polizza RuotaLibera Grandi Veicoli di Sara Assicurazioni è infatti possibile assicurare furgoni, autocarri e autobus, mezzi da lavoro.

La polizza offre una copertura completa in merito a tutti i rischi e gli imprevisti che possono capitare a questi veicoli, tra cui in particolare:

  • la garanzia per la responsabilità civile obbligatoria per legge, che protegge dai danni causati a terzi dal veicolo
  • la garanzia contro il furto, l’incendio e la rapina, nel caso in cui non si trovi più il veicolo parcheggiato o si subiscano in relazione ad un tentato furto
  • la garanzia assistenza, attiva 24 ore su 24, nel caso in cui il veicolo non possa più proseguire autonomamente, che provvede all’invio di un veicolo sostitutivo o di un carro attrezzi. Grazie a questa garanzia, inoltre, si ha la possibilità di diventare soci ACI.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>