I migliori prezzi per l’assicurazione di una Lamborghini a Milano

di redazione 0

lavoro-banca

Possedere un’auto di grande valore significa non avere problemi con l’assicurazione auto in termini di costi? I proprietari non sono interessati al risparmio? Oppure cercano comunque di spendere meno? L’ipotesi è che per certe uscite di denaro tutti vogliono risparmiare. e allora vediamo come si può risparmiare se si ha un’auto che pochi si possono permettere.

Per risparmiare è sempre bene fare dei preventivi e confrontarli online per vedere qual è la situazione e quali sono i prezzi migliori in un certo periodo. Abbiamo fatto un preventivo per una Lamborghini Aventador 6.5 V12 Lp700-4 immatricolata nel 2012 con classe di merito terza. Queste sono le compagnie di assicurazione che offrono i prezzi migliori. La ricerca si è basata sulle compagnie di assicurazione online.

  • Zurich connect offre una polizza a 446,82 euro. Il massimale è di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile, la infortuni conducente con diaria e la tutela legale.
  • Genialloyd offre una polizza a 450,90 euro. Il massimale è di 50 milioni di euro per le eprsone e di 50 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e l’assistenza.
  • Quixa offre una polizza a 659,23 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • Direct Line offre una polizza a 542,72 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • S.A.-Cebi offre una polizza a 662,91 euro. Il massimale è di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>