L’assicurazione auto a Firenze a prezzi più bassi

di redazione 0

auto

Spendere meno per l‘assicurazione auto a Firenze è possibile semplicemente compiendo alcuni passi. Per prima cosa, alla scadenza dell’Rc Auto non rinnovarla automaticamente. Poi guardarsi intorno, fare dei preventivi e confrontarli tra di loro. Troppo difficile? No, bastano alcuni minuti. Le compagnie di assicurazione online permettono di conoscere i prezzi in modo molto rapido. Poi con i siti online che consentono di confrontare i prezzi delle varie compagnie di assicurazione online in pochi minuti si possono vedere quali sono i prezzi migliori in un certo periodo.

 

Con l’inserimento dei propri dati e di quelli dell’auto da assicurare viene fuori il confronto tra le compagnie di assicurazione online e si può scegliere quella che è più vicina alle proprie esigenze considerando oltre al prezzo quali garanzie sono offerte.

A Firenze, per una Ford Ka seconda serie 1.2 8V 69Cv Titanium plus con classe di merito terza questi sono i prezzi migliori in questo periodo.

  • ConTe.it offre una polizza a 369,04 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 5 milioni di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.
  • Zurich connect offre una polizza a 383,01 euro. Il massimale è di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e la tutela legale.
  • Dialogo offre una polizza a 444,03 euro. Il massimale è di 6 milioni di euro per le persone e di 6 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e la tutela legale.
  • Genialloyd offre una polizza a 460,10 euro. Il massimale è di 50 milioni di euro per le persone e di 50 milioni di euro per le cose. Le garanzie sono la responsabilità civile e l’assistenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>