L’assicurazione a prezzi più bassi a Bologna

di redazione 0

146268404

La possibilità di risparmiare sull’assicurazione auto è una di quelle cose cui quasi tutti prestano attenzione. Colpa dei costi alti dell’Rc Auto obbligatoria e probabilmente anche colpa della crisi economica che lascia sempre meno risorse economiche a disposizione delle persone. La cosa migliore da fare per risparmiare sull’assicurazione auto sono i preventivi e confrontarli tra di loro. Con le compagnie di assicurazione online si possono avere dei prezzi leggermente più bassi e quanto descritto sopra si può fare in pochi minuti.

A Bologna il costo dell’Rc Auto ha il suo peso sul budget familiare e la differenze tra i prezzi delle varie polizze può essere notevole anche con servizi simili. Non è la città con i prezzi più alti, ma il costo ha il suo peso. Vediamo quali sono i migliori prezzi per l’assicurazione auto a Bologna in questo periodo.

Abbiamo considerato una Ford Focus quarta serie immatricolata nel 2012 e come classe di merito la terza. Questi sono i migliori prezzi in questo periodo.

Direct Line offre una polizza a 375,01 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

ConTe.it offre una polizza a 391,84 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

Zurich connect offre una polizza a 396,12 euro. Il massimale è di 5 milioni di euro per le persone e di 1 milione di euro per le cose. La garanzia è la responsabilità civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>