Mondial Assistance: polizza per i viaggi short breack

Mondial Assistance, leader mondiale per la vendita di assicurazioni viaggi, offre a meno di dieci euro una polizza completa, a garanzia delle esigenze di sicurezza, durante il viaggio breve o short breack: si tratta della polizza EuroCity Weeken. La polizza  garantisce tutti i servizi di assistenza, sia sanitaria che non, 24 ore su 24, un massimale di rimborso spese mediche fino a trenta mila euro, il rimborso degli acquisti di prima necessità in caso di furto, scippo o rapina, e persino, in caso di ritardo aereo superiore alle 12 ore, il rimborso del 70% delle spese di viaggio sostenute e dei servizi turistici acquistati nel caso si decida, a quel punto, di rinunciare al viaggio.

 

Una polizza senza dubbio interessante dato che il sistema dei viaggi di breve durata o con formula weekend è un trend sempre più diffuso nel nostro paese, soprattutto tra i giovani. Daniela Panetta, Responsabile e-Commerce di Mondial Assistances piega:

EuroCity Weekend nasce con l’obiettivo di soddisfare una specifica esigenza dei nostri clienti: la possibilità di avere un prodotto efficace e snello, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sfatiamo il luogo comune che vuole che l’assicurazione sia inutile se si resta nell’ambito europeo, è bene che i viaggiatori sappiano che le coperture previste dagli accordi internazionali garantiscono solo la gestione dell’emergenza in loco, ma non si fanno carico dei costi, spesso onerosi, dell’eventuale rientro a domicilio del passeggero malato o infortunato, che restano inevitabilmente a carico dello stesso, a meno che questi non abbia stipulato una copertura assicurativa ad hoc, quale appunto Eurocity Weekend di Mondial Assistance.

La polizza è disponibile con pagamento diretto a mezzo carta di credito sul sito web www.e-mondial.it. Inoltre, una polizza di assistenza sanitaria in viaggio garantisce anche l’accesso a importanti servizi di assistenza, quali consulenza medica telefonica, rientro anticipato, ricongiungimento familiare in caso di assicurato convalescente o altro, tra cui anche un interprete a disposizione che possa agevolare l’assicurato nei contatti in loco per la gestione di emergenze sanitarie.

Lascia un commento