Toro Assicurazioni, la polizza auto per chi viaggia per lavoro

Numerose possono essere le esigenze specifiche per chi usa frequentemente l’auto: c’è chi lo fa per comodità negli spostamenti quotidiani, chi per passione, e chi è fondamentalmente costretto dal lavoro. Per quest’ultima categoria di persone la Toro Assicurazioni ha creato la polizza Driversystem Più: predisposta appositamente per chi viaggia o utilizza frequentemente un automezzo per lavoro, questo contratto assicurativo si contraddistingue per le ampie possibilità di personalizzazione. Oltre all’assicurazione obbligatoria Responsabilità Civile, infatti, i sottoscrittori della polizza Driversystem Più potranno selezionare numerose opzioni facoltative, come ad esempio la protezione Incendio e Furto, la protezione Kasko e la protezione Assistenza.

Per quel che riguarda la Responsabilità Civile, la garanzia protegge e tutela i terzi durante la circolazione stradale e in caso di incidenti quando si è alla guida del proprio mezzo. Tra le estensioni di garanzia c’è anche la responsabilità dei terzi trasportati per i danni cagionati ad altri terzi durante la circolazione.

Per coloro che sono interessati, invece, all’opzione Incendio e Furto, ricordiamo che la Toro Assicurazioni risarcisce i danni causati da incendio e furto consumato o solo tentato, oltre ai danni da scasso. Sarà inoltre possibile ottenere sconti sul premio indicando i mezzi di protezione utilizzati. La garanzia Kasko, ancora, non solo garantisce in caso di incidente con un altro veicolo identificato, ma anche in caso di incidente contro un ostacolo e in caso di ribaltamento o uscita di strada.

Interessante, poi, l’opzione Assistenza. Con essa, grazie al servizio fornito da Europe Assistance, sarà possibile ricevere assistenza in seguito a guasti e altre situazioni d’emergenza. Ricordiamo infine che le opzioni attivabili, oltre a quelle descritte, sono davvero numerose. Informandosi presso la compagnia assicurativa, quindi, si potrà venire a conoscenza delle opzioni più utili per le proprie esigenze.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento