Polizza infortuni e malattie da Carige

La polizza Carige Niente Male, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito ligure, è l‘assicurazione infortunio e malattia che consente alla propria clientela di affrontare con maggiore serenità un periodo di interruzione dell’attività lavorativa e spese mediche impreviste causati da gravi malattie e infortuni. Vediamo quindi in maggior dettaglio quali sono tutte le principali caratteristiche di questa polizza, e in che modo poter disporre di ulteriori informazioni.

Con premi da 98 euro a poco più di 400 euro – ricorda l’istituto di credito sul proprio sito web – la polizza consente alla clientela di godere di una copertura in caso di: invalidità permanente totale da infortunio o malattia, con possibilità di definire il proprio massimale tra 25.000 e 150.000 euro; inabilità temporanea totale da infortunio o malattia con diaria giornaliera a scelta tra 25 e 150 euro; rimborso spese mediche per interventi di alta chirurgia a seguito di malattia o infortunio (vedi anche Polizza infortuni da Cr Asti).

Ricordiamo ancora che la polizza è per tutti, potendo infatti sottoscriverla chiunque abbia da 18 a 70 anni ed è particolarmente indicata se: si ha un’attività in proprio ed eventuali periodi di assenza dall’attività lavorativa potrebbero impedire il naturale afflusso di reddito; si desidera offrire un benefit aziendale alle figure chiave della propria azienda (es. un manager particolarmente capace e fondamentale per il successo dell’attività imprenditoriale); ci si reca spesso all‘estero, specie in paesi in cui l’assistenza sanitaria è a pagamento.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre polizze di natura assicurativa predisposte dall’istituto di credito ora in esame, è possibile consultare il sito internet carige.it nell’apposita sezione dedicata alle assicurazioni. In alternativa è possibile prendere in visione gratuita dei fogli informativi di trasparenza e delle condizioni di assicurazione, in qualsiasi filiale della banca, domandando eventuali chiarimenti ai gestori ivi presenti (vedi anche Polizza infortuni dalla Banca Popolare di Vicenza).

Lascia un commento