Unipolsai e Bosch per rendere la guida più sicura

di Alba D'Alberto Commenta

“Con la frenata assistita non ci rimetti il muso”. Questo è il sottotitolo all’accordo siglato da Unipolsai e Bosch per rendere la guida più sicura. Ecco i dettagli del progetto e il comunicato stampa diffuso dalla compagnia assicurativa. 
Se la tua auto è equipaggiata con la Frenata Assistita, registrati subito sul sito www.noncirimettiilmuso.it per avere diritto a un buono sconto di 100€ sull’acquisto di una nuova polizza auto UnipolSaiKm&Servizi. E se fai la polizza puoi vincere un’incredibile avventura in Svezia! Scopri l’Agenzia UnipolSai più vicina a te per tutti i dettagli insieme al tuo agente!

Header_875x550

Inizia tutto così prima della proposta del comunicato stampa.

Bosch e UnipolSai lanciano una campagna legata alla sicurezza stradale e una promozione specifica per i guidatori che possiedono un sistema di frenata di emergenza automatica (AEB) a bordo delle propria vetture. L’iniziativa ’Non ci rimetti il muso’, attiva dal 26 aprile al 25 ottobre 2016, consente di ottenere un buono sconto di 100 euro sulla polizza UnipolSai RC Auto Km&Servizi a fronte di una vettura equipaggiata con AEB, per premiare l’attenzione alla sicurezza del proprietario dell’auto Per partecipare, gli utenti devono registrarsi sul sito www.noncirimettiilmuso.it/Concorso, inserire i propri dati e dichiarare se il modello della propria vettura ha la frenata di emergenza: riceveranno automaticamente un buono sconto di 100€ e, recandosi in una delle agenzie UnipolSai (presenti su tutto il territorio nazionale) per sottoscrivere una nuova polizza auto col beneficio dello sconto, parteciperanno all’estrazione di una fantastica esperienza di guida fra i ghiacci della Lapponia. Inoltre, tutti coloro che utilizzeranno la webApp ‘Schiacciamuso’ e invieranno il proprio selfie, parteciperanno all’estrazione di 2 e-bike ‘powered by Bosch’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>