Assimoco, polizza per la tutela dell’auto

La polizza Autotutela di Assimoco, è una polizza assicurativa che permette al cliente della compagnia di poter ottenere il riconoscimento del valore della sicurezza in automobile, attraverso una soluzione molto flessibile, che potrà garantire al cliente la massima affidabilità e la convenienza economica, in un contratto modulabile sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

La polizza è infatti in grado di offrire le opportune coperture e assistenze specifiche, permettendo di abbinare alla obbligatoria garanzia sulla responsabilità civile auto, quelle ulteriorie e integrative forme di tutela che arricchiranno il contratto di assicurazione, permettendo una migliore tranquillità durante la circolazione su strada, con il proprio veicolo.

Tra le numerose forme di assicurazione abbinabile ricordiamo la presenza della copertura contro i casi di incendio, di furto e di rapina, o ancora i guasti accidentali da urto, ribaltamento, collisione, la copertura contro gli infortuni del conducente e dei passeggeri trasportati, anche nell’ipotesi in cui sia stato il guidatore a produrre l’incidente.

Completano le garanzie, i servizi di tutela legale, e l’interessante pacchetto Assimoco Assistance, che comprende l’assistenza al veicolo (traino, invio officina mobile, recupero del veicolo, demolizione del veicolo, auto sostitutiva) e l’assistenza alla persona (informazioni e consigli telefonici, invio di un’autoambulanza, rientro passeggeri, interprete).

La polizza ha una durata annuale, con tacito rinnovo. Il premio può tuttavia essere franzionato in semestri, quadrimestri o trimestri, sulla base delle singole preferenze della clientela, che potrà in tal modo prevedere l’evoluzione del costo della propria polizza assicurativa, sulla base delle proprie entrate monetarie e delle disponibilità finanziarie.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento