AXA o Carige? Quali sono le caratteristiche dell’assicurazione sui denti

di Alba D'Alberto Commenta

Sorridenti è la polizza del Gruppo Carige dedicata a chi si deve e si vuole prendere cura dei propri denti. Un’assicurazione che dovrebbe evitare spese ingenti e improvvise. Risponde alla proposta anche la compagnia AXA con Protezione Sorriso. Vediamo le caratteristiche di base di questi due prodotti. 

Sorridenti è la polizza che pensa alla salute dei propri denti e di quelli dei propri familiari. Vale in tutto il mondo e offre assistenza in caso di emergenza e prevenzione odontoiatrica diretta, nelle strutture convenzionate, oppure il rimborso delle spese sostenute nella struttura di tua fiducia. La polizza è vantaggiosa perché:

  • Hai accesso rapido ai servizi sanitari più qualificati
  • Il massimale è illimitato nelle strutture convenzionate
  • Hai assistenza telefonica con personale specializzato 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
  • Puoi usufruire di tariffe esclusive per prestazioni fuori catalogo

PROMO – Per le polizze sottoscritte fino al 31/12/2016, il premio per il primo annoè di 160 euro. Successivamente, in occasione della scadenza annuale il rinnovo sarà effettuato alla tariffa standard di 180 euro.

Questo è quanto scritto dal Gruppo Carige per Sorridenti. Vediamo quali sono invece le caratteristiche di Protezione Sorriso:

Con Protezione Sorriso di AXA oggi puoi proteggere la salute della tua bocca in modo semplice e accessibile. Presso il nostro network di Centri Odontoiatrici selezionati puoi usufruire gratuitamente di una serie di prestazioni per la prevenzione e la cura dei tuoi denti, dal controllo periodico alle estrazioni, e risparmiare fino al 40% sulle altre prestazioni rispetto alle tariffe di mercato. Tutti possono aderire a Protezione Sorriso, senza limiti di età e anche in presenza di patologie preesistenti. In più, se i genitori hanno aderito a Protezione Sorriso, per i figli fino a 9 anni la polizza è completamente gratuita. Ora puoi pianificare le tue cure dentarie in modo semplice e chiaro, senza sorprese, affidandoti a professionisti qualificati e costantemente controllati da AXA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>