Generali Vitality: per una vita più sana

Debutta online e nel mondo assicurativo, una nuova proposta assicurativa di Generali, chiamata Vitality. Questa la presentazione che Generali fa del suo nuovo prodotto. 

generali-assicurazioni-one053Generali annuncia il lancio di Generali Vitality che inizialmente sarà disponibile per i clienti in Germania a partire dal 1° luglio. Insomma, per noi c’è ancora un po’ di tempo prima che questo innovativo programma di salute e benessere pensato per incoraggiare e premiare il comportamento salutare dei clienti che desiderano uno stile di vita più sano, debutti anche in Italia.

Philippe Donnet, CEO del Gruppo Generali, ha commentato:

“Gli assicuratori hanno un ruolo fondamentale nella tutela dei loro clienti quando le cose non vanno come dovrebbero, ma in Generali crediamo che la prevenzione sia un aspetto altrettanto importante del ruolo che rivestiamo nella vita dei nostri clienti. L’obiettivo del programma Generali Vitality è incentivare i nostri clienti a vivere meglio e a scegliere uno stile di vita più sano, creando valore per loro e per la società nel complesso. Chiunque voglia migliorare il suo stato di salute e benessere può contare su questo programma innovativo, a prescindere dalla situazione di partenza. Generali Vitality è un altro esempio della nostra strategia, che mira a creare soluzioni semplici e intelligenti, totalmente digitalizzate e studiate in base alle necessità della clientela.”

I clienti di Generali Vitality sono sostenuti nel raggiungimento degli obiettivi personali di benessere salutare e di forma fisica attraverso un approccio in tre fasi: conosci il tuo stato di salute, migliorala e beneficia dei vantaggi. Il programma è aperto a tutti i nuovi clienti, a prescindere dal loro stato di salute, e sono loro a decidere quali dati fornire per registrare i progressi verso gli obiettivi individuali. I vantaggi e gli sconti sono stati progettati per incoraggiare “scelte salutari” e vengono offerti da un gran numero di partner di Generali Vitality, tra i quali: Adidas, Fitness First, Garmin e Weight Watchers.

Lascia un commento