Polizza Altri Veicoli di Allianz – ottobre 2013

di redazione 0

assicurazione polizzaSe per le vostre esigenze quotidiane di lavoro utilizzate diversi veicoli e avete in questo periodo la necessità di rinnovare la loro assicurazione per la responsabilità civile, tra le possibili offerte presenti sul mercato vi è anche la possibilità di sottoscrivere la polizza proposta dal grande gruppo assicurativo internazionale Allianz.

Polizza moto e cliclomotori di Allianz – ottobre 2013

La polizza Altri Veicoli proposta da Allianz è infatti rivolta sia a tutti i veicoli commerciali e i mezzi da lavoro, sia ai camper, per coloro che amano questo mezzo di trasporto e di divertimento. Vediamo quindi quali sono le sue caratteristiche.

Tutte le caratteristiche dell’assicurazioni furgoni

Polizza Altri Veicoli di Allianz – ottobre 2013

La  polizza Altri Veicoli proposta da Allianz è una polizza assicurativa appositamente pensata per le esigenze di coloro che possiedono autocarri, camper, autocasa, motocarri, autobus, filobus, macchine agricole e operatrici, carrelli, targhe prova e vogliono comunque assicurarsi tutta la protezione e le garanzie previste.

La  polizza Altri Veicoli proposta da Allianz si caratterizza per essere flessibile e personalizzabile e al suo interno include i seguenti servizi:

  • una garanzia per la responsabilità civile che copre il titolare del veicolo, sia persona fisica che persona giuridica, da eventuali danni provocati a terzi
  • la possibilità di personalizzare il proprio pacchetto attraverso la sottoscrizione di garanzie aggiuntive come  furto e incendio, infortuni del guidatore e assistenza al veicolo e alle persone
  • la possibilità di ottenere ancora una maggiore convenienza se si decide di assicurare con Allianz più mezzi di lavoro o di svago.

La polizza Altri Veicoli proposta da Allianz permette quindi di scegliere le garanzie più in linea con i propri interessi e le proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>